Vai al contenuto principale

Aggiornamento Assegnazioni di Tirocinio AGOSTO-SETTEMBRE 2022

Pubblicato: Martedì 26 luglio 2022

Si pubblicano in allegato l’aggiornamento delle assegnazioni dello stage di tirocinio che si svolgerà nel mese di agosto-settembre 2022 del 1°- 2°-3° anno.

GLI STUDENTI DEL 3° ANNO CHE, NEL MESE DI LUGLIO, HANNO SUPERATO L’ESAME DI SBARRAMENTO DI MEDICA E CHIRURGICA E CHE SI SONO ISCRITTI SONO STATI INSERITI NELLO STAGE DI TIROCINIO NEL PERIODO ESTIVO.

Si invita a contattare il tutor assegnato e di prendere visione delle note dell'allegato.

Si comunica agli studenti assegnati in tirocinio presso l'Ospedale Molinette e S. Lazzaro che sarà possibile ritirare le chiavi dell’armadietto presso l’ufficio logistica, piano terra (stanza T25), nei seguenti giorni:

 

INIZIO TIROCINIO

RITIRO CHIAVI PRESSO UFFICIO LOGISTICA

CONSEGNA DELLE CHIAVI AL TERMINE DEL TIROCINIO

Agosto/Settembre

Dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 11.30 e dalle 14.30 alle ore 15.30.

Il giorno seguente al termine del tirocinio dalle ore 08.30 alle ore 11.30 e dalle 14.30 alle ore 15.30.

Per eventuali comunicazioni straordinarie relative a tale ritiro rivolgersi a: logistica.rosmini@unito.it

 

IMPORTANTE: ricordiamo che oltre all'obbligo vaccinale Sars-Cov-2, la frequenza al tirocinio è subordinata all'effettuazione del tampone. Su questo vi chiediamo la massima collaborazione. Nello specifico gli studenti assegnati al San Camillo e all'ASL TO5 lo effettueranno direttamente presso le sedi.

 

Gli altri studenti verranno convocati dalle sedi di medicina del lavoro presso le quali avevano a suo tempo effettuato la visita di idoneità. In tale occasione verrà anche controllato la regolarità della vaccinazione Sars-Cov-2, si ricorda di portare la documentazione utile.

 

Si ricorda che, se a QUATTRO giorni (E NON PRIMA DEI 4 GIORNI) dall’inizio del tirocinio, non aveste ancora ricevuto la convocazione per l’effettuazione del tampone, è necessario segnalarlo immediatamente ai sottostanti indirizzi:

medicinalavoro@cittadellasalute.to.it ; smorano@cittadellasalute.to.it

assistentisanit_cto@cittadellasalute.to.it

assistentisanit_oirm@cittadellasalute.to.it

barbara.banchio@unito.it

mariavalentina.mussa@unito.it

lucia.galaverna@unito.it

raffaela.nicotera@unito.it

francesca.condemi@unito.it

fcl-med-infto3@unito.it

Vi ringraziamo per la collaborazione, onde evitare disguidi organizzativi con la Medicina del lavoro e intasare il sistema.

 

 

L’effettuazione del tampone è condizione indispensabile per svolgere il tirocinio. È tassativo che lo studente segnali in tempo utile qualsiasi problema agli indirizzi sopra indicati. La mancata comunicazione ci obbligherà a sospendere il tirocinio poiché non è possibile l'ingresso in unità operative a studenti senza previa effettuazione di tampone con esito negativo.   Anche per eventuali rinunce al tirocinio, agli studi, o qualsiasi cambiamento deve essere tassativamente comunicato (la mancata segnalazione mette in allerta inutilmente tutto il sistema organizzativo)"

 

 

Si ricorda che la medicina del lavoro del presidio CTO invia direttamente allo studente via mail il referto del tampone, che va conservato a cura dello studente ed esibito su richiesta all'inizio del tirocinio.

Per gli studenti che hanno effettuato il tampone presso le Molinette, la Medicina del lavoro invierà il referto alla Segreteria didattica Rosmini. Lo studente che non riceve comunicazione deve ritenersi con esito negativo, viceversa sarà contattato personalmente. Se l’unità operativa richiedesse il referto è possibile rivolgersi direttamente alla Segreteria.

 

SI RICORDA CHE GLI STUDENTI RICEVONO ANCHE IL REFERTO DEL TAMPONE SULLA PIATTAFORMA “IO” CHE SI PUO’ SCARICARE GRATUITAMENTE

 

 

La Segreteria Didattica

 

011/6708115

fcl-med-infto3@unito.it 

 

Ultimo aggiornamento: 29/09/2023 20:30
Non cliccare qui!