Vai al contenuto principale
Oggetto:

A.A. 2022/2023_Seminario_15_Avvicinamento al mondo del Parkinson: camminiamo in modo consapevole e riflettiamo insieme sugli stili di vita sani e sostenibili

Oggetto:

Anno accademico 2022/2023

Docente
Patrizia Massariello (Docente Responsabile del Corso Integrato)
Corso di studio
[f007-c301] laurea i^ liv. in infermieristica (abilitante alla professione sanitaria di infermiere) - a torino
Anno
1° anno, 2° anno, 3° anno
Periodo
Secondo semestre
Tipologia
Di base
Crediti/Valenza
0,5
SSD attività didattica
MED/45 - scienze infermieristiche generali, cliniche e pediatriche
Erogazione
Tradizionale
Lingua
Italiano
Frequenza
Obbligatoria
Tipologia unità didattica
modulo
Insegnamento integrato
Attività didattica I - II - III (Canale A-B-C)
Oggetto:

Sommario insegnamento

Testi consigliati e bibliografia



Oggetto:

Note

SEMINARIO APERTO AGLI STUDENTI DEL  1°-2° -3° ANNO DI CORSO.

Per le modalità d'iscrizione, gli obiettivi formativi e il relativo calendario, consultare il modulo di proposta ed il programma dettagliato collegandosi al seguente link:

A.A. 2022/2023_Seminario_15_Avvicinamento al mondo del Parkinson: camminiamo in modo consapevole e riflettiamo insieme sugli stili di vita sani e sostenibili

Edizione unica

  • 27 Maggio 2023 dalle ore 8.30 alle ore 17.30 

Si ricorda agli studenti che l'iscrizione ad una attività elettiva e la non partecipazione senza darne tempestiva comunicazione al responsabile della stessa, comporta la sospensione da tutte le attività elettive per un semestre come previsto dall'art.6 del Regolamento delle attività formative a scelta dello studente

Registrazione
  • Chiusa
    Apertura registrazione
    18/04/2023 alle ore 10:00
    Chiusura registrazione
    19/05/2023 alle ore 23:59
    N° massimo di studenti
    10 (Raggiunto questo numero di studenti registrati non sarà più possibile registrarsi a questo insegnamento!)
    Oggetto:
    Ultimo aggiornamento: 18/04/2023 11:39
    Location: https://medtriennalito.campusnet.unito.it/robots.html
    Non cliccare qui!