Vai al contenuto principale
Oggetto:

A.A. 2023/2024_Laboratorio_16_Approccio alla ventilazione meccanica nel paziente in sala operatoria e in terapia intensiva: il punto di vista dell’anestesista/rianimatore.

Oggetto:

Anno accademico 2023/2024

Docente
Cecilia Deiana (Docente Responsabile del Corso Integrato)
Corso di studio
[f007-c301] laurea i^ liv. in infermieristica (abilitante alla professione sanitaria di infermiere) - a torino
Anno
2° anno
Periodo
Primo semestre
Crediti/Valenza
0.5
SSD attività didattica
MED/45 - scienze infermieristiche generali, cliniche e pediatriche
Erogazione
Tradizionale
Lingua
Italiano
Frequenza
Obbligatoria
Tipologia unità didattica
modulo
Insegnamento integrato
Attività didattica I - II - III (Canale A-B-C)
Oggetto:

Sommario insegnamento

Testi consigliati e bibliografia



Oggetto:

Note

LABORATORIO APERTO AGLI STUDENTI DEL 2° ANNO DI CORSO.

Per le modalità d'iscrizione, gli obiettivi formativi e il relativo calendario, consultare il modulo di proposta ed il programma dettagliato collegandosi al seguente link:

A.A. 2023/2024_Laboratorio_16_Approccio alla ventilazione meccanica nel paziente in sala operatoria e in terapia intensiva: il punto di vista dell’anestesista/rianimatore.

Edizione1:

  • 8 giugno ore 8-13
  • 15 giugno ore 8-13

Edizione 2:

  • 17 settembre 9-13 aula 2

presso Istituto Rosmini

Lo studente, a fronte di una sopraggiunta impossibilità a partecipare, successivamente alla chiusura delle iscrizioni, ha l’obbligo di darne tempestiva segnalazione via e-mail al docente proponente l’attività e a fcl-med-ade@unito.it (art. 6 del regolamento).

Registrazione
  • Chiusa
    Apertura registrazione
    12/08/2024 alle ore 08:00
    Chiusura registrazione
    10/09/2024 alle ore 12:00
    N° massimo di studenti
    50 (Raggiunto questo numero di studenti registrati non sarà più possibile registrarsi a questo insegnamento!)
    Oggetto:
    Ultimo aggiornamento: 14/06/2024 11:22
    Location: https://medtriennalito.campusnet.unito.it/robots.html
    Non cliccare qui!