Vai al contenuto principale
Oggetto:

A.A. 2024/2025_Laboratorio_08_Joy Therapy. Un approccio metodologico emozionale per limitare il burnout. Avere cura di sé e degli altri: un'esperienza coinvolgente, integrante per la cura

Oggetto:

Anno accademico 2024/2025

Docente
Simona Facco (Docente Titolare dell'insegnamento)
Corso di studio
[f007-c301] laurea i^ liv. in infermieristica (abilitante alla professione sanitaria di infermiere) - a torino
Anno
2° anno, 3° anno
Periodo
Primo semestre
Crediti/Valenza
0.5
Lingua
Italiano
Tipologia unità didattica
modulo
Insegnamento integrato
Attività didattica I - II - III (Canale A-B-C)
Oggetto:

Sommario insegnamento

Testi consigliati e bibliografia



Oggetto:

Note

LABORATORIO APERTO AGLI STUDENTI DEL 2°-3°ANNO DI CORSO. 

Per le modalità d'iscrizione, gli obiettivi formativi e il relativo calendario, consultare il modulo di proposta ed il programma dettagliato collegandosi al seguente link:

A.A. 2024/2025_Laboratorio_08_Joy Therapy. Un approccio metodologico emozionale per limitare il burnout. Avere cura di sé e degli altri: un'esperienza coinvolgente, integrante per la cura

Edizione UNICA:

  • 18 gennaio 2025 ore 9-13  AULA 34
  • 25 gennaio 2025 ore 9-13  AULA 34

ATTENZIONE: per ottenere i crediti occorre partecipare a entrambe gli incontri!

Presso istituto Rosmini

Lo studente, a fronte di una sopraggiunta impossibilità a partecipare, successivamente alla chiusura delle iscrizioni, ha l’obbligo di darne tempestiva segnalazione via e-mail al docente proponente l’attività e a fcl-med-ade@unito.it (art. 6 del regolamento)

Registrazione
  • Chiusa
    Apertura registrazione
    19/12/2024 alle ore 08:00
    Chiusura registrazione
    13/01/2025 alle ore 12:00
    N° massimo di studenti
    20 (Raggiunto questo numero di studenti registrati non sarà più possibile registrarsi a questo insegnamento!)
    Oggetto:
    Ultimo aggiornamento: 17/12/2024 10:12
    Location: https://medtriennalito.campusnet.unito.it/robots.html
    Non cliccare qui!