- Oggetto:
A.A. 2025/2026_Laboratorio_28_ORIENTAMENTO SCOLASTICO - PERCHE' ISCRIVERSI AD INFERMIERISTICA? 10 maggio 2026 - Orientiamo in piazza!
- Oggetto:
Anno accademico 2025/2026
- Docenti
- Francesca Ugolini (Docente Titolare dell'insegnamento)
Cristina Gho (Docente Responsabile del Corso Integrato) - Corso di studio
- [f007-c301] laurea i^ liv. in infermieristica (abilitante alla professione sanitaria di infermiere) - a torino
- Anno
- 3° anno
- Periodo
- Secondo semestre
- Crediti/Valenza
- 0.5
- SSD attività didattica
- MEDS-24/C - Scienze infermieristiche generali, cliniche, pediatriche e ostetrico- ginecologiche e neonatali
- Lingua
- Italiano
- Tipologia unità didattica
- modulo
- Insegnamento integrato
- Attività didattica I - II - III (Canale A-B-C)
- Oggetto:
Sommario insegnamento
- Oggetto:
Obiettivi formativi
- Oggetto:
Programma
Testi consigliati e bibliografia
- Oggetto:
Note
LABORATORIO APERTO AGLI STUDENTI DEL 3°ANNO DI CORSO
Per consultare il modulo di proposta e iscriversi cliccare il tasto "Vai a Moodle" in fondo alla pagina.
- 9 maggio 2026 ore 10-13 Presso istituto Rosmini - AULA 29-30
- 10 maggio 2026 ore 10-19 Piazza Castello - Torino (con inserimento in gruppi in uno dei 3 slot orari, concordato con i docenti) A: ore 10-13 B: ore 13-16 C: ore 16-19
ATTENZIONE: per ottenere i crediti occorre partecipare a entrambi gli incontri
9 aprile 20260 aprile 2026Lo studente, a fronte di una sopraggiunta impossibilità a partecipare, successivamente alla chiusura delle iscrizioni, ha l’obbligo di darne tempestiva segnalazione via e-mail al docente proponente l’attività e a fcl-med-ade@unito.it (art. 6 del regolamento).
- Oggetto:








