Oggetto:

A.A. 2025/2026_Laboratorio_28_ORIENTAMENTO SCOLASTICO - PERCHE' ISCRIVERSI AD INFERMIERISTICA? 10 maggio 2026 - Orientiamo in piazza!

Oggetto:

Anno accademico 2025/2026

Docenti
Francesca Ugolini (Docente Titolare dell'insegnamento)
Cristina Gho (Docente Responsabile del Corso Integrato)
Corso di studio
[f007-c301] laurea i^ liv. in infermieristica (abilitante alla professione sanitaria di infermiere) - a torino
Anno
3° anno
Periodo
Secondo semestre
Crediti/Valenza
0.5
SSD attività didattica
MEDS-24/C - Scienze infermieristiche generali, cliniche, pediatriche e ostetrico- ginecologiche e neonatali
Lingua
Italiano
Tipologia unità didattica
modulo
Insegnamento integrato
Attività didattica I - II - III (Canale A-B-C)
Oggetto:

Sommario insegnamento

Oggetto:

Obiettivi formativi

Per visualizzare la proposta CLICCA QUI

Oggetto:

Programma

Per visualizzare il programma CLICCA QUI

Testi consigliati e bibliografia



Oggetto:

Note

LABORATORIO APERTO AGLI STUDENTI DEL 3°ANNO DI CORSO

Per consultare il modulo di proposta e iscriversi cliccare il tasto "Vai a Moodle" in fondo alla pagina.

- 9 maggio 2026 ore 10-13  Presso istituto Rosmini - AULA 29-30

- 10 maggio 2026 ore 10-19  Piazza Castello - Torino (con inserimento in gruppi in uno dei 3 slot orari, concordato con i docenti) A: ore 10-13  B: ore 13-16  C: ore 16-19

ATTENZIONE: per ottenere i crediti occorre partecipare a entrambi gli incontri

 

9 aprile 2026
0 aprile 2026
 

Lo studente, a fronte di una sopraggiunta impossibilità a partecipare, successivamente alla chiusura delle iscrizioni, ha l’obbligo di darne tempestiva segnalazione via e-mail al docente proponente l’attività e a fcl-med-ade@unito.it (art. 6 del regolamento).

Oggetto:
Ultimo aggiornamento: 04/05/2026 14:04
Location: https://medtriennalito.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!