- Oggetto:
- Oggetto:
A.A. 2024/2025_Laboratorio_28_Orientamento scolastico: perchè iscriversi ad infermieristica? 11 maggio 2025, orientamento in piazza
- Oggetto:
Anno accademico 2024/2025
- Docenti
- Francesca Ugolini (Docente Titolare dell'insegnamento)
Cristina Gho (Docente Titolare dell'insegnamento) - Corso di studio
- [f007-c301] laurea i^ liv. in infermieristica (abilitante alla professione sanitaria di infermiere) - a torino
- Anno
- 3° anno
- Periodo
- Secondo semestre
- Crediti/Valenza
- 0,5
- SSD attività didattica
- MED/45 - scienze infermieristiche generali, cliniche e pediatriche
- Lingua
- Italiano
- Tipologia unità didattica
- modulo
- Oggetto:
Sommario insegnamento
- Oggetto:
Programma
Testi consigliati e bibliografia
- Oggetto:
Note
LABORATORIO APERTO AGLI STUDENTI DEL 3°ANNO DI CORSO.
Per le modalità d'iscrizione, gli obiettivi formativi e il relativo calendario, consultare il modulo di proposta ed il programma dettagliato collegandosi al seguente link:
Edizione UNICA:
- 10 maggio 2025 ore 10-13 Presso istituto Rosmini - aula da definire
- 11 maggio 2025 ore 10-19 Piazza Castello - Torino (con inserimento di 4 studenti in uno dei 3 slot orari, concordato con i docenti) A: ore 10-13 B: ore 13-16 C: ore 16-19
Lo studente, a fronte di una sopraggiunta impossibilità a partecipare, successivamente alla chiusura delle iscrizioni, ha l’obbligo di darne tempestiva segnalazione via e-mail al docente proponente l’attività e a fcl-med-ade@unito.it (art. 6 del regolamento)
- Registrazione
- Chiusa
- Apertura registrazione
- 10/04/2025 alle ore 08:00
- Chiusura registrazione
- 30/04/2025 alle ore 12:00
- N° massimo di studenti
- 12 (Raggiunto questo numero di studenti registrati non sarà più possibile registrarsi a questo insegnamento!)
- Oggetto:








